GAL PICENO SCARL – PSL PICENO - Misura 19.2.6.4 B – SOSTEGNO A INVESTIMENTI STRUTTURALI NELLA CREAZIONE E NELLO SVILUPPO DI ATTIVITÀ EXTRA AGRICOLE – Azione 2 Servizi alla popolazione e alle imprese - Pubblicazione VI° bando.

Data :

18 aprile 2024

E' stato pubblicato il bando riguardante la:
Sotto Misura: 6.4 B – Sostegno a investimenti strutturali nella creazione e nello sviluppo di attività extra agricole – Azione 2 Servizi alla popolazione e alle imprese – VI° Pubblicazione:
- Approvazione con Delibera del CdA del 04/04/2024;
- Obiettivo della Misura è favorire il rilancio economico del territorio sostenendo e incrementando le attività economiche;
- Destinatari del bando sono le Microimprese esistenti o di nuova costituzione;
- Dotazione finanziaria assegnata di € 278.000,00 con un contributo concedibile massimo di € 200.000,00;
SCADENZA per la presentazione delle domande: 21 Maggio 2024 ore 13:00.

La presentazione della domanda dovrà avvenire mediante caricamento della stessa sul SIAR e potrà essere effettuata a partire dal 22/04/2024.
I bandi pubblicati sono disponibili presso la sede operativa del GAL PICENO sita a Montalto delle Marche (AP) Via Episcopio, 8 - il sito internet: www.galpiceno.it, il sito della Regione Marche www.agrimarche.it.

Prot. 068 - Circolare modifica bando 6.4 VI° Pubblicazione
Bando 6.4 VI° - Azione2 Servizi alla popolazione e imprese - Modificato post revisione AdG

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?