BORSE DI STUDIO MIUR a.s. 2023/2024

Individuazione degli aventi diritto a presentare istanza di accesso alle borse di studio per l’a.s. 2023/2024

Data :

19 marzo 2024

BORSE DI STUDIO MIUR a.s. 2023/2024

Descrizione

Si porta a conoscenza che la Regione Marche ha approvato gli indirizzi per la formazione degli elenchi dei potenziali aventi diritto ad accedere alle borse di studio in favore delle studentesse e degli studenti meno abbienti, residenti nei propri territori, iscritti presso le scuole secondarie di II grado (superiori) statali e/o paritarie, per l’anno scolastico per l’a.s. 2023/2024.

Sono ammessi al beneficio il genitore o chi rappresenta il minore, lo stesso studente se maggiorenne, residenti nel Comune di Montefiore dell’Aso, appartenenti a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità, non sia superiore a € 10.632,94.

La richiesta di beneficio deve essere compilata su apposito modello (Allegato A/1, incluso al presente avviso) e presentata al Comune di Montefiore dell’Aso entro venerdì 07 giugno 2024.

Allegato_A1_borse_studio_2023-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?